
Applicazione web per la gestione delle attività di pre e post vendita
GESTAT è un’applicazione web attraverso la quale gestire le attività aziendali di pre e post vendita.
L’applicazione è installata su un server esterno dedicato e protetto al fine dell’utilizzo condiviso della piattaforma da parte di tutti gli attori del sistema (addetti alla vendita, all’assistenza, al customer care, all’amministrazione) che possono inserire dati, consultare informazioni e produrre documenti da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo, in funzione della tipologia di utente e dell’attività svolta.
Il sistema è progettato, al fine di soddisfare le specifiche esigenze del cliente, in modalità aperta e personalizzabile, così da poter accogliere implementazioni customizzate di nuovi moduli e/o evoluzioni dei moduli esistenti.
I moduli costitutivi del sistema sono i seguenti:
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Gestione utenti, con accesso riservato per livelli di autorizzazione
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Gestione anagrafiche
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Gestione pre vendita
Elaborazione preventivi (con collegamento a modelli di documento e anagrafiche)
Elaborazione ordini / contratti (con collegamento a modelli di documento e anagrafiche e invio richieste a fornitore)
Gestione chiamate (con collegamento ad anagrafiche e planning appuntamenti)
Gestione condivisa appuntamenti / planning (con collegamento a anagrafiche e condivisione info tra sede e agenti)
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Gestione post vendita
Fatturazione (anche elettronica con collegamento a ordini e anagrafiche)
Gestione interventi (con collegamento a ordini e anagrafiche, emissione ticket, ordine ricambi)
Gestione chiamate (con collegamento a anagrafiche e planning appuntamenti)
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