Logo Cresco

Piattaforma di gestione delle commesse e delle risorse umane e tecniche impiegate

 

CRESCO è un software in architettura web che permette di:

•  gestire e pianificare l’allocazione delle risorse presso le diverse destinazioni delle attività di servizio
•  seguire l’andamento delle commesse
• 
verificare la produttività delle risorse aziendali (umane e tecniche)
•  aggiornare in tempo reale e con facilità le informazioni sull’andamento delle commesse

L’applicativo fonda su una maschera di planning generale che dà immediata evidenza delle risorse utilizzate e della loro destinazione operativa.

Il planning viene visualizzato e gestito dai tre punti di vista principali:

•  risorse umane, attraverso il quale verificare l’impegno orario e di destinazione dei singoli addetti nelle diverse commesse, con l’evidenza dei tempi di spostamento e di eventuali ore libere
•  risorse tecniche, attraverso il quale verificare la localizzazione della singola attrezzatura/mezzo, con l’evidenza delle eventuali ore di non utilizzo
•  commesse, attraverso il quale verificare lo stato d’avanzamento delle commesse su base settimanale e/o mensile

Gli utenti, in funzione del ruolo e delle autorizzazioni, possono utilizzare il software per:

•  creare le commesse, a cui associare le risorse
• 
caricare i rapporti di intervento (con contestuale aggiornamento dello stato d’avanzamento della commessa di riferimento)
•  verificare i propri impegni
• 
comunicare assenze o richiedere cambi turno

In fase di creazione della commessa, l’utente:

•  carica l’ordine di riferimento con le informazioni associate:
•  verifica la disponibilità delle risorse umane e tecniche
•  associa le risorse disponibili alla commessa  “prenotandole” per l’attività

In fase di gestione della commessa, il sistema:

•  invia alert agli utenti amministratori e a quelli interessati, per notificare cambi di stato della commessa, richieste di cambio turno o modifiche alle pianificazioni

In fase di chiusura della commessa, il sistema:

•  genera il certificato da consegnare al cliente e da immettere nel sistema di conservazione documentale;
•  elabora gli eventuali report di valutazione definiti

DESTINATARI:

Aziende

Richiedi informazioni su CRESCO

Esplora le altre soluzioni

 

gestat

Applicazione web per la gestione delle attività pre e post vendita

pharmidea

Software per la gestione, il controllo e la tariffazione delle ricette spedite in farmacia

adopera

Sistema di ticketing per la gestione di interventi ed esecuzione dei lavori

docmio

Piattaforma digitale per la gestione e consultazione degli archivi documentali

deejoys

Il social network degli eventi: crea, partecipa, condividi