Logo Cresco

Piattaforma di gestione delle commesse e delle risorse umane e tecniche impiegate

 

CRESCO è un software in architettura web che permette di:

gestire e pianificare l’allocazione delle risorse presso le diverse destinazioni delle attività di servizio
seguire l’andamento delle commesse
verificare la produttività delle risorse aziendali (umane e tecniche)
aggiornare in tempo reale e con facilità le informazioni relative alle singole commesse

 

L’applicativo fonda su una maschera di planning generale che dà immediata evidenza delle risorse utilizzate e della loro destinazione operativa.

Il planning viene visualizzato e gestito dai tre punti di vista principali:

risorse umane, attraverso il quale verificare l’impegno orario e di destinazione dei singoli addettinelle diverse commesse, con l’evidenza dei tempi di spostamento e di eventuali ore libere
risorse tecniche, attraverso il quale verificare la localizzazione della singola attrezzatura/mezzo, con l’evidenza delle eventuali ore di non utilizzo
commesse, attraverso il quale verificare lo stato d’avanzamento nel lasso temporale prescelto

 

In fase di creazione della commessa, l’utente abilitato:

associa alla commessa le informazioni di riferimento (contratti, cantieri, interventi)
verifica la disponibilità delle risorse umane e tecniche (attrezzature e mezzi), valutata sulla durata del cantiere e sul possesso delle necessarie certificazioni
pianifica l’assegnazione delle risorse disponibili, associandole alla commessa e “prenotandole” per l’attività, anche mediante procedura forzata (con memorizzazione della forzatura e inserimento di nota giustificativa)

 

In fase di gestione della commessa:

il sistema di rilevazione acquisisce automaticamente i dati relativi alle presenze del personale che gli utenti abilitati possono modificare e integrare
il sistema invia notifiche agli utenti amministratori e a quelli interessati, per comunicare variazioni di stato della commessa, richieste di cambio turno o modifiche alle pianificazioni
il caposquadra compila i report attività direttamente dal cantiere, producendo l’aggiornamento automatico dello stato d’avanzamento della commessa
ogni utente verifica in tempo reale il proprio planning attività e comunica direttamente eventuali assenze o richieste di cambi turno
il sistema produce elaborazioni statistiche e riepiloghi delle presenze ai fini della elaborazione delle buste paga

 

In fase di chiusura della commessa:

il sistema genera il certificato da consegnare al cliente e da immettere nel sistema di conservazione documentale, elaborando gli eventuali report di valutazione definiti
l’utente carica nell’area dedicata i documenti associati all’intervento (rapporti attività, certificati, report di valutazione, ecc).

 

DESTINATARI:

Aziende

Richiedi informazioni su CRESCO

Esplora le altre soluzioni

 

gestat

Applicazione web per la gestione delle attività pre e post vendita

pharmidea

Software per la gestione, il controllo e la tariffazione delle ricette spedite in farmacia

adopera

Sistema di ticketing per la gestione di interventi ed esecuzione dei lavori

docmio

Piattaforma digitale per la gestione e consultazione degli archivi documentali

deejoys

Il social network degli eventi: crea, partecipa, condividi