Assistenza

Accanto al cliente, sempre

Abbiamo compreso nel tempo l’importanza di essere vicini ai clienti, a cui garantire sempre più certezze e meno pensieri.

Prima ancora che fornitori, vogliamo sentirci partner, collaboratori in grado di supportare e far crescere le loro attività nella piena condivisione di mission e obiettivi.

Oltrematica garantisce la certezza di una struttura solida e presente, un punto di riferimento su cui contare per la soluzione di problemi e la soddisfazione di nuovi bisogni. Per questo, al fine della miglior gestione di ogni progetto e per l’affiancamento del cliente nelle diverse esigenze operative, dedichiamo personale specializzato ai diversi servizi di assistenza e consulenza.

 

Eroghiamo servizi di:

ASSISTENZA TECNICA HARDWARE/SOFTWARE

interventi tecnici on site e da remoto, assemblaggio, upgrade e riparazione PC, installazione, upgrade e configurazioni avanzate sistemi operativi su PC e server, risoluzione problemi su applicativi e sistemi operativi, installazione software gestionali, recupero dati e backup da vari supporti

CONSULENZA INFORMATICA

analisi procedure aziendali, individuazione criticità e ricerca soluzioni, verifica esigenze per supporto al migliore investimento, analisi e risk assesment aziendale per conformità GDPR 101/2018

Contattaci per conoscere i nostri servizi di assistenza